Progettazione spazi interni ed esterni

Una delle tecnologie più avanzate di rappresentazione grafica 3D è il rendering, ampiamente utilizzato in architettura per creare simulazioni fotorealistiche degli spazi progettati.  Il rendering consiste in un elaborato grafico che restituisce esattamente una vista tridimensionale all’interno di una scena, sapientemente elaborata all’interno di applicazioni e programmi sofisticati. Una volta che una scena viene creata e calibrata con l’utilizzo di software specifici, dopo aver impostato i giusti parametri (dimensioni, materiali, colori, luci) è possibile ricavare innumerevoli visualizzazioni del progetto, fino a creare vere e proprie animazioni video virtuali.

L’enorme utilità dei rendering consiste nell’avere un controllo totale sull’opera già in fase di progettazione e di poter valutare le varie alternative in totale tranquillità e sicurezza, evitando cattive sorprese in fase esecutiva.

IL SERVIZIO PER TE

Se hai voglia di visualizzare in maniera precisa, realistica e dettagliata il tuo progetto, per evitare brutte sorprese in fase realizzativa, rivolgiti a Idee per Arredare. Il nostro staff di professionisti interpreterà le tue esigenze al fine di ideare un progetto personalizzato e curato nei minimi particolari, realizzando per te rendering fotorealistici sulle soluzioni progettuali alternative, per darti maggiore tranquillità e sicurezza sul risultato finale dei lavori: il nostro obiettivo è riuscire a realizzare la casa dei tuoi sogni. 

Attraverso il servizio di Rendering 3D avrai l’immagine esatta di come apparirà il tuo soggiorno, o bagno, o l’intero immobile dopo la ristrutturazione, così potrai valutare preventivamente eventuali modifiche alla struttura o ai materiali, per creare spazi dall’impatto visivo di  alta qualità. 

Contattaci per un preventivo gratuito e avrai a disposizione i nostri designer esperti in grafica e rendering 3D!

QUANTO COSTA

Per un servizio personalizzato CONTATTACI per un’offerta a te dedicata.